Tempi e costi di spedizione

La merce verrà spedita il giorno seguente, non festivo, alla ricezione dell’ordine (pagamento con Paypal) o dall’accredito del bonifico.

Corriere

Il corriere con il quale effettuiamo le nostre spedizioni è Bartolini e le spedizioni sono tracciabili.
Al momento della spedizione viene inviato il codice di tracciamento, attraverso cui poter seguire l'avanzamento della spedizione, 24H su 24H, sul sito web del corriere.

Per le spedizioni internazionali, Bartolini affida la consegna ad altri corrieri, per qualsiasi dubbio ed informazione puoi contattare Katia Store.

Costi di spedizione

Spedizione nazionale

Paese/Regione

Tempo di Transito
(tempo di gestione escluso)

Fasce di prezzo

Prezzo per ordine

Italia (isole escluse), Italia Continentale Aree Remote ( codice postale )

2 - 4 giorni

EUR 0,00 – EUR 99,99

EUR 6,20

EUR 100,00 - in su

Gratis

Isole Italiane (Sardegna, Sicilia, Isola d'Elba e altre Isole)

3 - 5 giorni

EUR 0,00 - EUR 99,99

EUR 6,20

EUR 100,00 - in su

Gratis

Spedizione internazionale

Paese/Regione

Tempo di Transito
(tempo di gestione escluso)

Fasce di prezzo

Prezzo per ordine

Austria, Belgio, Lussemburgo, Paesi Bassi, Francia, Germania, Regno Unito

5 - 10 giorni

EUR 0,00 - EUR 299,99

EUR 18,90

EUR 300,00 - EUR 499,99

EUR 9,90

EUR 500,00 - in su

EUR 0,00

Liechtenstein, Svizzera, Andorra

5 - 10 giorni

EUR 0,00 - EUR 499,99

EUR 55,00

EUR 500,00 - EUR 999,99

EUR 27,90

EUR 1000,00 - in su

EUR 0,00

Repubblica Ceca , Danimarca, Ungheria, Irlanda, Polonia, Portogallo, Slovacchia, Svezia, Spagna

5 - 10 giorni

EUR 0,00 - EUR 299,99

EUR 22,90

EUR 300,00 - EUR 499,99

EUR 12,90

EUR 500,00 - in su

EUR 0,00

Bulgaria, Croazia, Cipro, Estonia, Finlandia, Grecia, Lettonia, Lituania, Malta, Romania, Slovenia, Norvegia

5 - 10 giorni

EUR 0,00 - EUR399,99

EUR 29,90

EUR 400,00 - EUR 499,99

EUR 19,90

EUR 500,00 - in su

EUR 9,90

Per gli altri paesi che non sono elencati, vi chiediamo di verificare con noi i costi di spedizione.

Il nostro corriere consegna dal Lunedì al Venerdì in orario d’ufficio,il cliente riceverà via mail un avviso contenente il numero di spedizione per il tracciamento della stessa.

Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti dal cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.), la merce rimarrà per 5 giorni in giacenza presso lo spedizioniere senza pagare nessun supplemento di giacenza. Passati 5 giorni la merce sarà rispedita al nostro magazzino e occorrerà ripagare le spese di spedizione.

Verifica i giorni festivi in cui il nostro magazzino non effettua spedizioni. Tutti gli ordini sono processati in modo automatico e non siamo quindi in grado di modificare i tempi di spedizione e consegna. In tutti i casi Katia Store si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi per cause di forza maggiore.

Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con Katia Store e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco.

Procedura per seguire l’ordine:

Basta cliccare sul link del nostro vettore convenzionato, che ti abbiamo inviato anche via mail e inserire nell’apposito spazio il numero di spedizione per controllare online lo stato di consegna del suo pacco.

Pacco smarrito

Se non ricevi la merce entro una settimana dall´e-mail di conferma spedizione, comunicalo al nostro servizio clienti inviando una mail a info@katistore.it oppure chiama il numero 0924/922769

RITIRO DELLA MERCE IN NEGOZIO

E' possibile ritirare la merce in negozio senza costi aggiuntivi. Al momento dell'acquisto selezionate "Ritiro in Negozio"

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.